1ª pedalata d'autunno

  • In
  • 23/09/2015
  • Antonio Corte
img

Ok, domenica 27 settembre è la prima domenica di autunno e il giro proposto è un classico che di solito viene fatto in primavera. La Calvarina giro non difficile ma un po impegnativo, circa 90 km. con circa 1200 m. di dislivello. Torri di Arcugnano, Perarolo, Brendola, Meledo, Gambellara, Roncà, Calvarina, Arzignano, Sant'Urbano, Sovizzo, Creazzo, Corso Palladio.

La partenza dalla pasticceria Busato in viale Camisano alle ore 7,30, arrivo previsto circa 12,30 aperitivo compreso.

Possibilità di accorciare il percorso evitando la salita di Sant'Urbano con dislivello sotto i 1000 m.

 

Inserito da in data
Questa uscita viene a conclusione di un'anno molto attivo. Settimana prossima probabilmente usciremo verso valdobbiadene e poi verso il lago di Garda. Quindi ottima occasione per scaldare le gambe in un tragitto vicino e non particolarmente difficile. Quindi vi aspetto tutti...ciao io presente
Inserito da in data
Purtroppo, ma molto purtroppo, domenica sono impegnato con un battesimo. Cercherò di farla durante settimana prossima, non la conosco ma spero di trovarla.
Inserito da in data
io ci sono, ma che dite di partire alle 8,00 al posto delle 7,30....
Inserito da in data
Giro fatto. Il tempo ci ha fatto un gran regalo e noi ...carpe diem ...
Così trovati alla pasticceria Busato alle 7.30 siamo partiti ai 45, dopo caffè signorine al banco gentilissime.
Dopo la militare a Perarolo intercettato Marco, nuovo iscritto, che stufo di aspettarci alla chiesa di Brendola ci è salito incontro. Così tutti insieme abbiamo proseguito. A Brendola Loris e Serafino si sono staccati per motivi di tempo, noi invece tutti insieme verso montebello. Pronti via ...qui Marco e Daniele hanno intrapreso un giro insieme nel pieno spirito di gruppo, mai lasciare solo un compagno ma passo dopo passo per uno scopo unico. Quindi verso cima Calvarina per poi discendere ad Arzignano, Montecchio Maggiore, Tavernelle dove grazie al ns grande unico Davide via via via e di lì V.le Verona e centro per fare rientro alla base. Un grazie a tutti e alla prossima ... Un'abbraccio e buona Domenica
Inserito da in data
Ciao a tutti, malgrado questo dolore alla spalla in continuo peggioramento , ho voluto esserci anch'io a questa uscita, seppur breve da parte mia.
È stato bello trovarsi con parecchi componenti componenti del nostro gruppo per un giro in bici senza nessuna pretesa ma con il piacere di stare insieme.
Certo siamo a fine stagione, le aspirazioni personali annuali sono fatte, ed è questo il periodo migliore per pedalare assieme, non è troppo freddo ne troppo caldo basta solo pedalare e stare in compagnia.
Ciao a tutti alla prossima
Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »