Domenica 22/11/15

  • In
  • 23/11/2015
  • Paolo Carli
img

 

Ore 9.00 ritrovo da Busato. Cielo e strada danno una prima avvisaglia che sarà una buona giornata, dopo un sabato con vento e pioggia.
Così mi guardò attorno e arriva Tony, poi in Walter e di lì a poco il prof. Alberti. Quattro ciaccole giusto per un saluto e ....verso quale meta. Ok si parte per Arqua Petrarca. Appena scesi in strada ci passa il San Pio X team, che salutano il prof. e noi ....dietro con loro così aggreghiamo al loro gruppo.
Meta Teolo cosi verso Longare poi Grisignano e...sempre pedalando tenendo i 29/30 km/h arriviamo sotto la salita. Il gruppo viaggia appaiato chicchierando del piu e del meno e un po' tutti. 
Si sale e subito il gruppetto si sgrana tenendo il passo più consono ad ogni ciclista, poi sulla cima ci sia aspetta è arrivato l'ultimo, questi ci incitua discendere . Così giù facendo attenzione alla strada ancor bagnat e con qualche foglia. Poi il fondatore mi si affianca e...mi consiglia di viaggiare piu sciolto, una rapporto più morbido e ...tieni le ginocchia vicine alla bici, di pedalare facendo toccare le ginocchia alla bici. Così prendo la testa del gruppo e mi lancio nei rettilinei staccando il gruppo. Poi una rotatoria e li due giri e li vedo arrivare torno ultimo e...
Mi riavvicino al Saggio ciclista che mi dice: ...." Ho chiesto al tuo amico se sapevi la strada ma lui mi ha detto che ci avresti aspettato alle rotatorie bravo ti meriti un dieci ma stringi le ginocchia "...
Coai continuiamo verso Barbarano poi per interna Riviera beric siano ad arrivare a Longare. Qui ci dividiamo noi sulla militare per poi discendere a per Monte Berico, il San Pio X invece prosegue per dicendere dalla Pila. Un saluto e poi le nostre strade si ridi idolo per rientrare verso casa dove le nostre famiglie ci aspettavano per pranzare insieme. 
Una bella domenica trascorsa in compagnia, imparando e apprezando le persone che ci hanno accompagnato. Un grazie a tutti .

Inserito da Eurotoni in data
La stagione porta ad uscite tranquille senza strappi, la temperatura ideale per una domenica di fine novembre, domenica di bicicletta, perfetta.
Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »