Eremo di San Pietro

  • In
  • 17/03/2017
  • Paolo Carli
img

Domenica 12 marzo, con partenza di primo mattino, in 25 son partiti verso l'eremo di San Pietro.

Pedalando per le strade altri amici si son aggiunti e insieme verso Thiene, Carrè, passando per Camisino  alla meta sono giunti.

Arrivati alle 11.00 con loro grande gioia altri con la stessa loro passione eran li ad aspettarli con le loro MTB o con pezzi personali perché non volevan mancare.

Tutti in cerchio ad ascoltare le parole del Padre che in quel eremo sui colli, nel silenzio della natura, circondati dagli ulivi, in un paesaggio immacolato è luogo di preghiera e meditazione.

Una giornata splendida, temperatura quasi estiva, sole, sole e ancora sole. Tanti amici uniti con la stessa passione, con la stessa voglia di pedalare e di stare insieme.

Cosa dirVi ancor di più, ero dietro loro e vederli in sella alle loro bici, in fila per le strade cittadine , provinciali e nelle vie dei borghi, una emozione unica. Una lunga fila di caschi e di maglie uguali, la nostra maglia la nostra divisa, la nostra una Squadra in movimento. Una gioia che ti sprona ad organizzare altri eventi insieme, perché non basata pedalare ci vuole testa, ci vuole gruppo, ci vogliono Amici.