2022 l’anno del vero cambiamento.
“Slow” il pedalare in modalità più lenta e stato il motto che mi ha accompagnato nei viaggi in bicicletta dell’anno passato e questo mi ha dato la possibilità di visitare e conoscere in maniera particolare nuove località e monumenti, e di questi, gioire al massimo dei panorami offerti.
2022 Touring and off-road è il titolo che ho inserito nella home del sito nell’inverno passato, a confermare questo, i tour della nuova stagione saranno tutti tracciati impostando il mappatore in modalità cicloturismo.
Fanali e portapacchi posteriore li avevo già installati nel 2021, nel portapacchi saranno alloggiate due borse Brooks Suffolk che mi consentiranno di trasportare tutto quello che potrebbe servirmi nell’affrontare i nuovi tour in tranquillità. Un'altra modifica apportata al mezzo e stata la sostituzione dei pedali montandone due senza attacchi, questa modifica mi darà modo di poter scendere e ripartire in maniera più agevole e inoltre camminare al meglio quando scendo dalla bike appoggiando la bicicletta su un bel cavalletto laterale montato al posteriore, questo per rendere la bicicletta al 100% un mezzo dedicato al cicloturismo.
Tanti tour preparati nei mesi freddi che in questo 2022 cercherò di pubblicare al meglio con testi e foto di luoghi non ancora visitati.