La via dei fiumi (giro annullato leggere in fondo pagina)

  • In
  • 25/06/2018
  • Antonio Corte
img

Sabato 6 ottobre 2018 Bike Vicenza organizza, come chiusura del programma 2018, il terzo viaggio annuale con percorrenza giornaliera, sono 182 km. di solo strade in pianura.

foce-del-brenta-chioggia-velaveneta.jpg

Iniziamo il seguito del Brenta arrivando a Piazzola sul Brenta bella cittadina della provincia padovana. Seguendo la via del fiume verso valle si pedala sino al mare Adriatico arrivando a Chioggia e Sottomarina dove si farà la pausa pranzo.

Chioggia-830x323.jpg

Si riparte, si deve arrivare al punto di unione fra Bacchiglione e Brenta e da qui inizierà la via del ritorno cercando di costeggiare il fiume Bacchiglione verso monte sino ad arrivare a casa.

P04-Chioggia-Laguna-Brenta-Bacchiglione.jpg

Sia all’andata del giro che pure nel ritorno si corre per paesi poco conosciuti viaggiando su strade percorse raramente sempre accompagnati dai nostri fiumi.

Ponte_Molino,_Padua,_Italy._Pic_01.jpg

Un altro viaggio con le nostre due ruote, un altro viaggio insieme, un altro viaggio per tutti. Partenza dalla pasticceria D.D. Busato in viale Camisano alle ore 8:00, arrivo previsto per il ritorno ore 17:00. Si ricorda che il tempo di attesa alla partenza è di cinque minuti. Nessuna prenotazione o avviso di partecipazione, viaggio consentito a tutti. A chi volesse partecipare alla giornata ciclistica si chiede di visionare l'etica associativa.

Bike Vicenza “La bicicletta è libertà”

Inserito da Eurotoni in data
Per consentire il recupero del giro "Il Garda in un giorno" questo evento è stato spostato al primo sabato di ottobre
Inserito da Eurotoni in data
Dopo avere provato la traccia di questo giro è stato deciso di sospendere l'evento. La tratta che porta verso il mare seguendo parzialmente il fiume Brenta è molto noiosa con tratte di strada a volte trafficato, bello il percorso del ritorno, Chioggia-Sottomarina, Vicenza seguendo il fiume Bacchiglione che verrà recuperato in un altro evento futuro
Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »