Iscrizioni 2020

 

Bike Vicenza è una Associazione ciclistica affiliata con Acsi e da la possibilità a tutti gli amanti della bicicletta di tesserarsi per l'anno 2020 pagando una quota di € 40,00. La quota comprende esclusivamente il tesseramento annuale come amatore (ciclismo agonistico) o altrimenti come cicloturista (ciclismo non agonistico).

Nel tesseramento è inclusa una assicurazione annuale di base rilasciata da Acsi. Il tesseramento ha validità annuale, dal 01/01/2020 al 31/12/2020. Per chi volesse avere una assicurazione migliorativa inclusa nel tesseramento con maggiorazione della quota annuale dovrà richiederlo al momento della consegna dei documenti. 

La documentazione per effettuare la prima iscrizione associativa è scaricabile schiacciando il pulsante download a fondo pagina ed è composta dalla domanda di ammissione già completa di dichiarazione sulla privacy e la dichiarazione etica Acsi. Questi documenti dovranno pervenire compilati e firmati insieme al certificato medico sportivo agonistico o non agonistico in base al tesseramento che si vuole ottenere. Servono inoltre, una foto (solo per primo tesseramento), un numero di telefono e un indirizzo email valido, questi solo se non si è mai stati tesserati Acsi.

Per i richiedenti di tesseramento provenienti da altre A.S.D. servono, nome associazione di provenienza, domanda di ammissione, dichiarazione etica Acsi, certificato medico valido ed il pagamento della quota associativa annuale.

Tutta la documentazione può essere consegnata a mano insieme alla quota associativa ad Antonio Corte telefono, 348 5342020 o presso il negozio Bike and more Punto Rosso Wilier di Torri di Quartesolo (VI) o tramite email all'indirizzo info@bikevicenza.it associata alla ricevuta di versamento della quota associativa presso iban IT76V0347501605CC0010535139 o tramite Paypal all'indirizzo info@bikevicenza.it

Per i tesseramenti successivi serviranno solamente, il certificato medico annuale, la dichiarazione etica Acsi aggiornata insieme all'attestazione del pagamento della quota associativa.

Il tesseramento partirà dal 02/01/2020

 

Download

Download-icon.png